HomeParco mezzi

Parco mezzi

La New Fly , dispone di un parco auto certificato in linea con la normativa vigente. I mezzi, prodotti dalle più importanti case automobilistiche, sono eleganti e di ultima generazione e sono idonei per effettuare dei trasporti funebri. Tutte le auto, infatti, sono attrezzate per spostamenti brevi ma anche più lunghi su tutto il territorio regionale e nazionale. La salma viene trasportata dalla camera ardente fino al luogo in cui si svolge la cerimonia funebre civile o religiosa e al cimitero.

Il personale di New Fly Srl è altamente specializzato ed è in grado di assicurare il carico e lo scarico dei feretri in assoluta sicurezza. Garantisce inoltre di affrontare un viaggio senza ritardi verso i luoghi indicati dal cliente. L’autista del mezzo, durante il corteo funebre, mantiene inoltre una velocità consona per poter permettere a parenti ed amici di accompagnare il defunto nel suo ultimo viaggio.

Un parco mezzi che rispecchia la filosofia di New Fly Srl

Qualità, sobrietà, discrezione ed affidabilità. Le auto funebri di New Fly Srl, rigorosamente conformi ai requisiti di legge in materia di trasporti funebri, rispecchiano appieno la filosofia dell’azienda. Sono sottoposte regolarmente ad accurati controlli e dopo ogni utilizzo vengono sanificate. Tutte le auto funebri di New Fly Srl sono inoltre tutte attrezzate per ospitare il feretro ma anche per eventuali allestimenti su misura che possono essere personalizzabili con addobbi e decori floreali.

Disbrigo delle pratiche burocratiche per l’autorizzazione al trasporto funebre

Il personale qualificato di New Fly Srl si occupa anche di richiedere tutte le autorizzazioni necessarie al trasporto funebre. Quest’ultimo comprende il prelievo della salma dal luogo in cui si trova, il corteo diretto alla chiesa o al tempio con sosta per le esequie ed il proseguimento seguendo l’itinerario più breve verso il cimitero. Il feretro può sostare in chiesa, o comunque nel luogo della commemorazione, solo per il tempo necessario per l’espletamento della cerimonia civile o religiosa.

  • Febbraio 10, 2021